Le caratteristiche

Efficiente nel funzionamento, efficace nei risultati.

Gestione Anagrafiche

In pochi e semplici passi, è possibile creare le anagrafiche degli agenti di vendita e dei clienti, abbinando gli uni agli altri secondo gli incarichi conferiti e attribuendo agli stessi le schede degli immobili visionati e/o in trattativa.

Gestione immobili

Schede riccamente esaustive di dati identificativi, caratteristiche qualitative e quantitative, documentazione tecnica (planimetrie, certificazioni ecc.), geolocalizzazione Google Maps e StreetView. In questa sezione, inoltre, è possibile creare delle notizie supplementari riguardanti il trattamento degli immobili (note e altro).

Agenda

Semplici e particolareggiate, le funzionalità di creazione e consultazione del planning delle attività di agenzia dispongono di accessi immediati, promemoria e timeline giornaliere, settimanali e mensili.

Rubrica

Un’agevole rubrica di contatti extra, complementare alle anagrafiche di clienti e agenti. Completa di ogni informazione utile e delle diverse tipologie di contatto, filtrabile per campo e facilmente interrogabile.

Algoritmo di incrocio domanda/offerta

Le molteplici esigenze del cliente sono rilevate e raccolte in un’apposita scheda di richiesta, contenente numerosi dati di tipo quantitativo e qualitativo. Un potente algoritmo sarà in grado di incrociare queste stesse caratteristiche con quelle rubricate per ogni singolo immobile, fornendo in tempo reale la percentuale di aderenza domanda e offerta e riducendo drasticamente i tempi di scrematura.

Generazione documenti e moduli

ForSale Manager è in grado di generare, archiviare e gestire qualsiasi documento complementare al trattamento degli immobili, dei clienti, degli agenti e del funzionamento in genere dell’agenzia, servendosi delle modalità tipiche del cloud storage.