I Plus

ForSale Manager ti dà di più.

Relazione di stima del valore immobiliare in tempo reale

ForSale Manager si interfaccia con gli estimi aggiornati dell’Agenzia del Territorio e con altri parametri di mercato. In pochissimi minuti, otterrai una relazione sul valore dell’immobile affidatoti in vendita. Potrai così stamparla per il tuo cliente, che avrà un termine di raffronto in base al quale formulare correttamente la sua richiesta di vendita.

MLS ready: pronti per fare rete

Il Multiple Listing Service è l’ultima frontiera del Real Estate e ForSale Manager è pronto ad accoglierla. Si tratta di una piattaforma che permette a diverse agenzie di collaborare on line nelle vendite, condividendo i rispettivi immobili in affidamento. Potrai vendere l’immobile di un collega lontano da te 1000 km e lui potrà fare lo stesso con uno tuo. Ci guadagnerete entrambi.

Nessuna installazione, nessuna affiliazione

Completamente in cloud, il tuo gestionale non sottrarrà spazio agli hard disk. Funzionerà su un server dedicato esterno proprietario, protetto e continuamente efficientato. Inoltre, per avere ForSale Manager, non sarai costretto ad affiliarti ad alcuna rete o associazione. Perché è giusto che il gestionale non sia il gadget per un tesseramento, ma il miglior partner per il tuo lavoro.

Subito il top

La scalata al meglio la lasciamo agli altri.
Scegliendo ForSale Manager avrai subito il top e un’unica licenza d’uso per tutte le tue sedi. Non dovrai scegliere tra versioni base, intermedie e premium, con più o meno limitazioni e a prezzi crescenti. Inoltre, potrai inteffacciarne le parti pubbliche (annunci e altro) con maggiori portali di compravendite e con tuo sito internet. Se non disponi di un sito internet informaticamente compatibile con ForSale Manager, potrai aderire alla vantaggiosissima formula che ti farà avere un sito personalizzato (non un template pre-confezionato, ma grafica e funzioni su misura per la tua agenzia) in abbinamento al gestionale, a un prezzo competitivo.